Warning: Parameter 2 to my_smart_search() expected to be a reference, value given in /home/arila634/public_html/ferromodellismo.org/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
Tracciato n. 3

Tracciato n. 3

Tracciato n.3

Si tratta di un plastico con due linee ad ovale che s’intersecano nella stazione di doppia diramazione. L’esercizio è molto interessante dovendo dirigere sia il movimento dei treni in stazione, sia predisporre i vari itinerari di linea possibili. Inoltre numerosi raccordi industriali giustificano un intenso traffico merci. Per questo motivo si presta anche per un paesaggio di tipo industriale. La compattezza lo rende facilmente collocabile in appartamento.

tracciato3

Dimensioni

2,3 x 1,0 m in H0, sviluppo del binario 18 m.

Descrizione

Adatto per i principianti, è in pratica lo sviluppo del tracciato 1, a cui è stato aggiunto un ponte ed aumentata l’importanza della stazione. Le rampe di accesso al ponte hanno una pendenza del 40 x mille. Il ponte ha un’altezza di 80 cm rispetto al piano. I numeri riportati nei binari delle rampe corrispondono all’altezza che il binario deve avere rispetto al piano per la pendenza del 40 x mille.

 

Pubblicato il
svg icone