Warning: Parameter 2 to my_smart_search() expected to be a reference, value given in /home/arila634/public_html/ferromodellismo.org/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
Semplice ed intrecciato

Semplice ed intrecciato

Semplice ed intrecciato

Ecco cosa si può fare con tre linee a semplice binario. Due sono ad anello e s’intersecano fra di loro. La terza, è una linea da punto a punto, che raggiunge una stazione di montagna.

 

sempliceIntrecciatoDimensioni

2,8 x 1,7 m, sviluppo binario 49,2 m circa in scala H0

Descrizione

In questo plastico ci sono ben 4 stazioni, di cui una in curva. Quella principale è dotata di un fascio di binari per il ricoveri di carri e di un piccolo deposito per locomotive. La pendenza è del 40 x mille, quella nella stazione in curva del 35 x mille. Con quasi 50 m di binario, si possono combinare molti percorsi, come pure compiere manovre nelle stazioni. Perfetto per essere digitalizzato, richiede probabilmente più di un operatore per controllare tutti i convogli. Date le dimensioni, bisogna prevedere una botola di accesso al centro, per le manutenzioni. Il paesaggio è vario: montagna per il percorso da linea a linea, collina nella stazioni curva, cittadino nella stazioni principale.

Pubblicato il
svg icone